n. 300 - 7 gennaio 2011

In questo numero...

• Sei anni e 300 numeri della Gazzetta dei Carpini!
  • I giovani a Gosaldo
  • Campo e route invernale scout durante le vacanze di Natale
  • Natale in danza
  • Cenatale 2010
  • Presepio vivente dei bambini di quinta elementare
  • Recita di Natale dei bambini del Germoglio

Sei anni e 300 numeri della Gazzetta dei Carpini!

Dal 3 gennaio 2005 ogni settimana raccontiamo in foto la vita della parrocchia.

Si tratta di un onore prima che di un impegno per il quale ringraziamo i sacerdoti che si sono succeduti alla guida della nostra parrocchia, don Armando Trevisiol che ha ideato questo spazio e don Danilo Barlese che ci ha sostenuto.

Grazie a tutti i fotografi fissi e occasionali: Don Danilo Barlese, Gianni Finco, Giovanni Bonaldo, Franco Ferronato, Filippo Cosentino, Gabriele Favrin, Marc De Tollenaere, Giusto Cavinato e Suor Teresa.

Grazie a Gabriele Favrin per la selezione delle foto e l'impegno continuativo e puntuale della loro pubblicazione online.

Grazie soprattutto a chi ci segue, da anni o da un giorno!

Lo staff della Gazzetta dei Carpini

I giovani a Gosaldo

Il gusto di stare in compagnia, scoprendosi ancora più uniti. Con questo spirito, una trentina di ragazzi di più parrocchie del nostro vicariato hanno condiviso la vacanza di fine anno alla mitica "Malga dei Faggi", accompagnati da don Stefano. I quattro giorni di soggiorno sono trascorsi in un clima di amicizia, con sciate nel comprensorio di Alleghe e Falcade; uscite sulle neve con gli slittini e le palette; sfide a calcetto balilla; partite a carte; giochi di società; chiacchiere e risate in allegria, senza dimenticare la celebrazione quotidiana della messa e la preghiera.

l cenone della notte di San Silvestro, attorno al fuoco del caminetto, è stato squisito e dopo il brindisi di mezzanotte i fuochi d'artificio hanno offerto uno spettacolo unico, sotto a un cielo stellato meraviglioso. Le piccole e le grandi incombenze domestiche d'ogni giorno sono diventate utilissime a rafforzare ancora di più legami. Un grande grazie al Signore per la bella esperienza vissuta, all'amico cuoco Ruggero per aver organizzato le pietanze, a Gabriella e Paolo che hanno preparato la casa con il solito amore e a tutti coloro che con disponibilità e impegno hanno permesso di vivere bene la vacanza. Arrivederci a presto! Il gruppo giovani