n. 297 - 17 dicembre 2010

Concerto di Natale in chiesa
dell'Orchestra e Polifonica Benedetto Marcello

Con il "Messiah" di Haendel, uno dei testi fondamentali della musica sacra, quest'anno la nostra comunità ha festeggiato in anticipo il Natale 2010.
Con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura della Provincia di Venezia, e organizzato dall'associazione Amici della Musica di Mestre in collaborazione con il Centro Culturale P.M. Kolbe, sabato 11 dicembre alle ore 21, l'Orchestra e Polifonica Benedetto Marcello ha tenuto un concerto nella nostra chiesa.
Si è trattato di un appuntamento davvero importante per gli appassionati di musica e il successo di pubblico presente lo ha ampiamente dimostrato.
Ancora un grazie a quanti si sono attivati per la realizzazione di questo evento che ha consentito di raccogliere fondi per i costosi lavori di restauro della volta attualmente in corso d'opera.

Fotoreporter: Gianni Finco