n. 286 - 1° ottobre 2010

In questo numero...

• Assemblea Parrocchiale 2010
  • Revival Grest (settembre 2010)
  • Il gruppo Cananew ad Assisi - 10-11-12 settembre 2010 - Un assaggio di sfida educativa

Assemblea Parrocchiale 2010

Domenica 19 settembre 2010 si è svolta in chiesa l'assemblea parrocchiale in vista dell'apertura dell'Anno Pastorale sul tema "Fede, famiglia ed educazione".
Su Lettera Aperta del 3 ottobre è disponibile un sunto dei temi trattati durante l'incontro.
A breve, inoltre, pubblicheremo nel sito la traccia dell'intervento di don Danilo in cui il nostro parroco ha messo in correlazione gli elementi fondamentali della testimonianza cristiana con le considerazioni finali del prof. Castegnaro a chiusura del recente libro "C'è Campo?" che a partire da 73 interviste fa una rilevazione qualitativa dei percorsi di fede dei giovani del Veneto.