n. 276 - 2 luglio 2010

Ricordi del GREST 2010 in parrocchia - parte 2

Anche quest'anno nella seconds metà di giugno nelle strutture parrocchiali si è svolto il GREST (GRuppo ESTate) per i ragazzi dalla terza elementare alla seconda media della nostra parrocchia.

Nello scorso numero della Gazzetta dei Carpini abbiamo pubblicato le foto delle attività ludiche, dei pranzi e dei momenti di relax al Lux e nei campi del patronato.
Questa settimana proponiamo le immagini dei numerosi laboratori svoltisi durante il GREST e che hanno permesso ai bambini di sperimentare e imparare tante cose!
La prossima settimana, infine, offriremo le foto dei giochi ai 300 campi e della serata finale.
A breve inoltre pubblicheremo il giornalino creato dai ragazzi e l'opuscolo dei laboratori per l'uso sicuro di Internet.

Fotoreporter: sacerdoti e animatori del GREST

foto_ricordo_grest_2010-laboratori01.jpg
foto_ricordo_grest_2010-laboratori02.jpg