n. 246 - 27 novembre 2009

In questo numero...

• Celebrazione del 70° anniversario dell'ingresso delle monache di clausura nel monastero accanto alla chiesa
  • Festa di Santa Cecilia

Mercoledì 25 novembre la Comunità si è riunita nella chiesetta del monastero per celebrare con una Santa Messa solenne il 70° anniversario dell'ingresso delle monache di clausura, presenza importante e fonte di incessante preghiera per il bene comune.
La liturgia, concelebrata da svariati sacerdoti, è stata preceduta dalla presentazione della storia del monastero e seguita da un momento conviviale nel parlatorio del convento.

A breve pubblicheremo la versione elettronica dell'opuscolo distribuito in occasione dell'evento.

Fotoreporter: Gianni Finco