n. 223 - 12 giugno 2009

• Sfilata di moda al LUX
  • Solenne Processione Vicariale del 'Corpus Domini'

Festa degli anziani

Il 31 maggio di quest'anno per la diciassettesima volta il Parroco unitamente al Gruppo anziani, ha voluto creare un incontro al Centro Don Vecchi a favore di tutti gli anziani. Lo stesso è stato allietato dalla S. Messa e dal Gruppo "Flauti di San Marco" diretti dal maestro Michele Ghedin. La manifestazione è stata particolarmente gradita a più dei trecento ospiti presenti. Abbiamo pure virtualmente fatto partecipi i nostri ammalati, ai quali è stato recapitato un omaggio floreale.

Sfilata di moda al LUX

La grande e luminosa sala superiore del LUX ha ospitato il 26 maggio le signore che al Ritrovo frequentano gli animati pomeriggi in cui si pratica il corso di taglio e cucito. Grande è stata la soddisfazione delle signore che hanno sfilato con i capi da loro stesse confezionati.

I presenti alla sfilata hanno inoltre ammirato le coperte, i capi di maglieria e i vestitini realizzati dalle signore che, al mercoledì, si impegnano a lavorare per gli "ultimi". Molto sentito il grazie di tutti e del parroco Don Danilo, alle signore esperte di cucito ed alle loro assistenti che sono ben felici di trasmettere alle più giovani, in simpatico clima di cordialità, i segreti del lavoro che ha dato loro tante soddisfazioni.

Articolo di Ada Albrizzi