n. 212 - 3 aprile 2009

• Ritiro del Coro in preparazione alla Pasqua
  • Assemblea dei Fidanzati col Patriarca
  • Uscita dei ragazzi di II media a Villaregia
  • Un PO' di neve alla Malga dei Faggi!

Ritiro del coro in preparazione alla Pasqua

Il Coro ha trascorso la quinta domenica di Quaresima in ritiro nella casa dei Missionari Saveriani di Zelarino.

La giornata è stata vissuta dagli oltre 40 partecipanti con intensità. Molto coinvolgente è stata la riflessione di mons. Fabio Longoni articolata in vari momenti e arricchita con il supporto di sussidi che si sono rivelati preziosissimi. E' seguita la recita delle Lodi e la S. Messa. Il pomeriggio è stato dedicato all'incontro con il responsabile diocesano del canto sacro don Gianfranco Gomiero: è stata esaminata la situazione del canto in diocesi e nella nostra comunità.

Si è inoltre rivissuto con la visione di immagini eloquenti di Gianni Finco l'incontro in San Marco del 25 marzo nel corso del quale è stato conferito il mandato di ministri del canto al nostro coro.

Fotoreporter: Gianni Finco