n. 210 - 20 marzo 2009

Don Armando compie ottant'anni!

Lo storico don Armando Trevisiol, fra i simboli viventi della carità a Mestre, il 15 marzo 2009 ha compiuto ottant'anni.

La festa per lui si è tenuta sabato 14 con la liturgia prefestiva e un rinfresco al don Vecchi. A entrambi gli eventi hanno partecipato i suoi amati anziani, molti parrocchiani e altrettanti cittadini che ne riconoscono i grandi meriti.

La redazione della Gazzetta dei Carpini e la parrocchia di Carpenedo tutta, dove don Armando è stato arciprete dal 1971 al 2005, rendono omaggio a questo grande sacerdote con un ampio reportage fotografico della festa per lui e un bell'articolo pubblicato su Lettera Aperta del 22 marzo.

Fotoreporter: Gianni Finco

Ricordiamo a chi vuole seguire le attività di don Armando che è sempre disponibile il suo sito web comprendente anche un blog.