n. 178 - 8 agosto 2008

Buon compleanno don Danilo!

Il giorno 8 agosto il nostro parroco don Danilo festeggia il suo 45° compleanno. Tutta la Comunità e in particolare il Consiglio Pastorale e tutti i gruppi parrocchiali gli augurano quanto di più bello e positivo si può augurare al proprio pastore: salute, serenità, lucidità nell'affrontare i gravosi impegni derivanti dalla guida di una comunità complessa, la capacità di continuare a trasmettere a tutti la gioia dell'incontro personale con Gesù Cristo.

Con un'espessione la cui origine si perde nel tempo gli auguriamo con voce unanime:
Don Danilo, ad multos annos!
(auguri di lunga vita!)

La redazione de La Gazzetta dei Carpini desidera festeggiare don Danilo proponendo una carrellata di immagini che testimoniano vari aspetti della sua generosa e gioiosa personalità.