n. 136 bis - 15 ottobre 2007

Domenica 14 ottobre 2007 - Chiesa di Carpenedo

CONCERTO D'AUTUNNO IN CHIESA

Domenica 14 nella nostra chiesa si è tenuto il "Concerto d'autunno" che ha visto la partecipazione dei seguenti interpreti e corali: Carlotta Gomiero, soprano; Federico Longhi, baritono; Dario Prola, tenore; Stefano Bettineschi e Alessandra Fabio, pianoforti; Percussioni "TAMMITTAM Percussion Ensemble"; Polifonica "Benedetto Marcello"; Coro di Voci bianche "S.Gioacchino" (Maestro del Coro Alessandro Toffolo); Coro di Voci Bianche "Piccola Harmonia" (Maestro del Coro Nicola Ardolino); Direttore Alessandro Toffolo.

Oltre 700 persone hanno gremito la nostra chiesa per questo evento.
Pubblichiamo una carellata di immagini dei diversi momenti del concerto e dei vari protagonisti. A breve inseriremo anche alcune registrazioni audio della serata.

Fotoreporter: Gianni Finco

VIDEO

Al fine di dare ulteriore risalto all'evento abbiamo pensato di utilizzare le foto scattate e la registrazione musicale del concerto quale momento di cronaca per i visitatori del sito predisponendo una clip audio/video liberamente realizzata.