n. 134 - 28 settembre 2007

In questo numero...

• Consiglio Pastorale aperto
  • Uscita CO.CA. (Comunità Capi scout)

Martedì 18 settempre 2007 - Chiesa parrocchiale

CONSIGLIO PASTORALE APERTO

Martedì 18 settembre molte persone impegnate nei più diversi servizi pastorali si sono riunite per invocare il dono dello Spirito Santo, anche a nome di tutta la comunità, in vista del cammino che ci attende. Abbiamo richiamato alcune riflessioni offerte dal Patriarca Angelo nell'ultimo convegno diocesano, in particolare l'importanza di educare alla fede facendo della Chiesa "la casa e la scuola della comunione", diventando "una comunità educante".
Abbiamo ascoltato dalla viva voce dei protagonisti alcune delle 25 testimonianze raccolte. Tutte le testimonianze vengono pubblicate a puntate su Lettera Aperta dal 23 settembre.
A conclusione della serata è stato consegnato il calendario pastorale parrocchiale per il 2007-2008.

USCITA CO.CA. (Comunitá Capi scout)

La Comunitá Capi Agesci della nostra parrocchia, all'inizio del nuovo anno pastorale, ha trascorso due giorni assieme camminando lungo i sentieri del Grappa.

Ricordiamo che per informazioni sulle attività scout in parrocchia è sempre disponibile il sito web del gruppo AGESCI Mestre 2°.