n. 130 - 24 agosto 2007

AVVISO - 31 agosto 2007

La Gazzetta dei Carpini "salta il turno" per una settimana in attesa di proporre le numerose immagini della ripresa della vita parrocchiale e del pellegrinaggio a Torino.

Diamo appuntamento ai lettori, a cui siamo riusciti a proporre materiale lungo tutta l'estate, alla prossima settimana!

La Redazione

LAVORI ESTIVI IN SACRESTIA

Grandi manovre in sacrestia!
Dal corridoio accanto alla Sala Carpini sono stati "prelevati" tutti gli armadi con le tuniche dei chierichetti e altri oggetti liturgici. Nei prossimi mesi inizieranno i lavori di ristrutturazione dell'ex cinema Lux e interesseranno proprio questi spazi collegati alla sacrestia.

Foto dell'evento Gli armadi spostati in sacrestia.
Foto dell'evento La sacrestia è il luogo dove i sacerdoti si preparano per celebrare le funzioni liturgiche.
Foto dell'evento Sguardo d'insieme sulla sacrestia.
Il congegno in alto controlla le campane.
Foto dell'evento Il corridoio vicino alla Sala Carpini come appare dopo essere stato liberato dagli armadi.
Foto dell'evento Il corridoio è fra gli ambienti interessati dagli imminenti lavori di ristrutturazione dell'ex cinema Lux. Alla fine dell'opera tutta l'area sarà più funzionale alle necessità della parrocchia.

Don Danilo, autore delle foto, ringrazia calorosamente le persone che hanno dedicato tempo e fatiche per questo impegnativo trasloco e anche tutti coloro che nel periodo estivo hanno permesso di mantenere operativi molti servizi parrocchiali: la Bottega solidale, Lettera Aperta, la pulizia della chiesa, la segreteria in canonica e tanti altri quotidiani e preziosi servizi.