n. 82 - 15 settembre 2006

IL CORO A GOSALDO PER IL 32° INCONTRO ANNUALE

Tutti gli anni il Coro non inizia la sua attività in patronato con le prove di canto. Si ritrova infatti per un fine settimana alla Malga dei Faggi a Gosaldo vivendo in un clima familiare, alternando momenti di riflessione e di preghiera con altri di festa e di allegria.

In un incontro di programmazione viene esaminata l'attività dell'ultimo anno e vengono proposte e discusse a grandi linee le iniziative per il nuovo anno. L'esperienza dell'incontro di Gosaldo ha sempre rappresentato una tappa fondamentale per la vita del Coro, un momento decisivo per una ripresa dell'attività con il piede giusto.

Il Coro inizierà a svolgere il proprio ministero liturgico con il canto alla Messa delle ore 11, dalla nuova sede ricavata nello spazio antistante l'altare dell'Immacolata, domenica 24 settembre.

Articolo: Mario Carraro
Fotoreporter: Gianni Finco

Foto dell'evento Canto e riflessione tutti insieme.
Foto dell'evento Un momento di dialogo in musica.
Foto dell'evento Cena in un clima estremamente sereno.
Foto dell'evento Lo splendido panorama visibile dalla Malga immortalato alle 7 di un mattino di settembre.
Foto dell'evento Ore 10: ci si incammina verso la chiesa parrocchiale per la Ss. Messa.
Foto dell'evento La Malga dei Faggi vista dalla strada.
Foto dell'evento La passeggiata verso la chiesa parrocchiale è più facile in una bella giornata di sole!