n. 80 - 25 agosto 2006

• Visita del Patriarca Angelo Scola al Camping Marina

15 agosto 2006 - Villa Flangini

FESTA DELL'ASSUNTA A VILLA FLANGINI

Un nutrito numero di persone si è recato, nel pomeriggio della festa dell'Assunta, ad Asolo per trascorrere qualche ora con gli ospiti in vacanza a Villa Flangini.
Alle ore 18.15 il parroco ha celebrato la solenne liturgia dell'Assunta animata da un gruppo del nostro coro. E' seguita la cena consumata in allegria nel "salone del caminetto".
Verso le 20.30 dal cortile della villa è partita la processione che, recitando il Rosario e cantando le litanie della Madonna, alla luce fioca dei flambeaux, si è conclusa nella chiesa di S.Anna ove, dopo la testimonianza del Superiore dei P. Cappuccini e del parroco, è stata impartita la benedizione.
L'articolo completo che ripercorre la giornata è disponibile nel numero di Lettera Aperta di questa settimana.

Foto dell'evento Il tenore Adolfo Todesco canta l'Ave Maria di Schubert.
Foto dell'evento Il momento dell'Elevazione.
Foto dell'evento Un momento della celebrazione.
Foto dell'evento Gli ospiti di Villa Flangini.