n. 79 - 18 agosto 2006

• Campo scout del Mestre 2
  • Concerto del coro sardo Eufonia

UNA TORTA PER DON DANILO

Come documentato nello scorso numero, l'8 agosto don Danilo ha compiuto gli anni. Pubblichiamo ancora una bella foto, con la torta, il volto sereno della madre... e il volto goloso del Parroco!

CAMPO SCOUT DEL "MESTRE 2"

Il 10 agosto sono rientrati i reparti "Anthares" e "Stella del Nord" del Gruppo Scout parrocchiale AGESCI Mestre 2.

I ragazzi erano partiti il 29 luglio per la Val di Breguzzo (TN) dove avevano costruito il campo. Proponiamo due immagini che ben testimoniano il grande lavoro e l'organizzazione dei reparti.

Venerdì 7 luglio 2006 ore 21 - Chiesa parrocchiale

CONCERTO DEL CORO SARDO "EUFONIA"

A luglio si è esibito nella nostra chiesa il Coro "Eufonia" di Gavoi, un paese in provincia di Nuoro. Al direttore del Coro, composto esclusivamente da elementi femminili, è stata consegnata una osella in ricordo della bella serata.