n. 72 - 30 giugno 2006

• La nuova pedana cantoria
  • Saggio di danza al Germoglio

LA NUOVA PEDANA CANTORIA

Durante un incontro che il direttivo del Coro ha avuto con don Danilo il 30 gennaio 2006 si è deciso di effettuare una modifica all'attuale distribuzione dei banchi in chiesa per ricavare nell'area antistante l'altare dell'Immacolata uno spazio adeguato a disposizione del Coro o dei gruppi di animazione che guidano il canto dell'assemblea nelle varie celebrazioni comunitarie.

E' stato quindi affidato all'arch. Paolo Dabalà l'incarico di realizzare una struttura in legno solida, comoda ed armonicamente inserita all'interno della nostra chiesa, in modo che sia più agevole per il direttore del Coro essere anche l'animatore dell'assemblea. Sarà ora più facile per il Coro eseguire i canti adatti al tempo liturgico e ai vari momenti della celebrazione.

La nuova pedana, realizzata dalla Ditta G.F.Z. arredamenti di Dosson di Casier, è stata inaugurata domenica 25 giugno.

Fotoreporter: Gianni Finco