n. 53 - 17 febbraio 2006

• I racconti illustrati di padre Vincenzo Pavan

Sabato 11 febbraio - Chiesa parrocchiale

GIORNATA MONDIALE DELL'AMMMALATO

Festa della Madonna di Lourdes con celebrazione Eucaristica e benedizione dalla Cappella della Grotta.

Fotoreporter: Filippo Cosentino

I RACCONTI ILLUSTRATI DI PADRE VINCENZO PAVAN

Padre Vincenzo Pavan, il nostro missionario, ci ha inviato, tramite sua sorella Cecilia, un CD che documenta due avventure vissute nella sua missione in Amazzonia: la prima riguarda la storia di una barca, la seconda documenta la visita ai 20 villaggi, appartenenti alla sua parrocchia, sparsi lungo il corso del grande fiume Rio delle Amazzoni.

Nella "Fotocronaca parrocchiale" inserita in Lettera Aperta del 19 febbraio proponiamo una sintesi del primo contributo. Per quanto riguarda Internet si sta studiando la possibile pubblicazione integrale dei racconti illustrati in appositi spazi al fine di valorizzare le numerose bellissime immagini e offrire uno spaccato della vita di un paese lontano.