La Gazzetta dei Carpini

SAGGIO DI DANZA AL GERMOGLIO

La prof.ssa Sabrina Tasca Ruiu, che dirige i corsi, ha guidato negli esercizi gli allievi che, con gioia e passione, hanno dimostrato le abilità conseguite.

Facendo riferimento alle parole del parroco Don Danilo, ospite d'onore, "il linguaggio dell'arte non conclude e non ingabbia... è come un viaggio", l'insegnante ha dimostrato come gli allievi abbiano intrapreso il viaggio alla scoperta delle straordinarie potenzialità del loro corpo e del loro animo attraverso la ricca espressività del gesto. Dai quattro ai sedici anni (questa è l'età degli allievi che frequentano i corsi), il viaggio è lungo...

La direttrice del Germoglio, dott.ssa Lina Marella Tavolin, ha espresso la propria soddisfazione nel vedere il percorso svolto dagli ex alunni del Centro Polifunzionale per l'Infanzia, ora alle scuole elementari, che frequentano i corsi di danza e, come nello spirito natalizio del balletto "Lo Schiaccianoci" danzato da alcuni gruppi, ha distribuito doni a tutti gli allievi.

Per maggiori informazioni sulle attività del Centro Polifunzionale per l'Infanzia "Il Germoglio" gestito dalla Parrocchia potete visitare il relativo sito web.

Fotoreporter: Filippo Cosentino

saggio_danza_germoglio1.jpg
saggio_danza_germoglio2.jpg
saggio_danza_germoglio3.jpg
saggio_danza_germoglio4.jpg

STA ARRIVANDO IL NUOVO ANNO

La redazione della Gazzetta dei Carpini augura un felice 2006 a tutti!