La Gazzetta dei Carpini

Domenica 13 novembre 2005 - Chiesa parrocchiale

BATTESIMI COMUNITARI

I Battesimi d'ora in poi saranno celebrati una sola volta al mese con un rito comunitario.
Il primo rito comunitario ha avuto luogo domenica 13 novembre con i Battesimi di Simome Perletti, Giovanni Terzi, Alessandro Scaramazza, Pietro Lazzari e Alessia Cassolato.

Venerdì 4 novembre 2005 - Il Germoglio

ALZABANDIERA AL GERMOGLIO

La ricorrenza del 4 novembre è stata ricordata anche dagli alunni della scuola dell'infanzia de "Il Germoglio". Un bimbo, fatto salire su una sedia, ha issato il tricolore sul pennone dell'alzabandiera che si trova nel cortile della scuola, mentre i compagni delle quattro sezioni (oltre un centinaio di bimbi) intonavano l'inno nazionale "Fratelli d'Italia".
La cerimonia, semplice ma significativa, ha suscitato l'ammirazione e l'approvazione dei passanti in via Ca' Rossa.