n. 33 - 26 settembre 2005

Domenica 18 settembre 2005 ore 9

SOLENNE INIZIO DELL'ANNO DI CATECHISMO
PER I RAGAZZI DALLA PRIMA ELEMENTARE ALLA PRIMA MEDIA

Ha celebrato l'eucarestia don Armando alla presenza di una grande folla che ha letteralmente gremito la nostra chiesa. Il catechismo in parrocchia conta 600 alunni con 35 insegnanti e viene svolto in patronato, via Manzoni 2, dalle ore 17 alle ore 18, una volta alla settimana.

inizio_catechismo1.jpg Nonostante la brutta giornata si sono presentati tutti i ragazzi invitati.
inizio_catechismo2.jpg I genitori e i ragazzi sono stati avvisati con lettera personale dell'inizio del catechismo.
inizio_catechismo3.jpg Don Armando consegna il catechismo.
inizio_catechismo4.jpg Le catechiste hanno preparato un grande rinfresco nel salone del Patronato.
inizio_catechismo5.jpg Suor Michela, che insegna alla prima elementare, presiede alla preghiera in chiesa con la quale si apre la lezione di catechismo.
inizio_catechismo6.jpg Don Paolo, che è in partenza per prendere possesso di 2 parrocchie a Venezia, accoglie in chiesa i ragazzi più grandi.