n. 28 - 22 agosto 2005

Lunedì 15 agosto 2005 - Villa Flangini (Asolo)

FERRAGOSTO A VILLA FLANGINI

Lunedì 15, Ferragosto, una cinquantina e più di parrocchiani sono saliti a Villa Flangini ad Asolo per trascorrere, assieme agli anziani ospiti della struttura parrocchiale, il pomeriggio dell'Assunta: S. Messa nel salone dei congressi, cena agreste nel salone del caminetto e poi pellegrinaggio, con i flambeaux e recitando il Rosario, all'eremo francescano di Sant'Anna per chiedere la protezione della madre della Madonna sulla nostra comunità in questo difficile momento di transizione.

ferragosto1.jpg La S. Messa è stata animata da una parte del Coro Carpinetum.
ferragosto2.jpg Tutti gli ospiti della Villa hanno partecipato alla S. Messa.
ferragosto3.jpg La celebrazione s'è svolta in un clima di intensa religiosità.
ferragosto4.jpg Il signor Todesco ha concluso la celebrazione con il canto dell'Ave Maria.
ferragosto5.jpg Cena nel salone del caminetto, preparata dalle signorine Mogno e Marchiorello, servita dai signori Bobbo e dalla signora Giangaspero.
ferragosto6.jpg La processione con i flambeaux all'eremo francescano di Sant'Anna.