n. 17 - 26 aprile 2005

• Incontro F.I.S.M. al Centro don Vecchi

lunedì 25 aprile 2005

PRIME COMUNIONI IN PARROCCHIA

Novanta ragazzi della quarta elementare si sono accostati per la prima volta al Sacramento dell'Eucarestia.

La cerimonia è stata suddivisa in due turni: 45 ragazzi alle 9.30 e 45 alle 11.

Tutto si è svolto ordinatamente ed in una cornice di poesia e di profonda spiritualità. Hanno preparato i ragazzi all'incontro con Gesù queste insegnanti di catechismo: Lorenza, Marina M., Marina B., Giuliana, Roberta, Luisa e Mariateresa.

Fotoreporter: Franco Ferronato

prima_comunione1.jpg I ragazzi dopo 4 anni di catechismo si presentano all'altare in tunica bianca.
prima_comunione2.jpg Veduta della chiesa gremita di amici e parenti tutti attenti e partecipi.
prima_comunione3.jpg Il servizio liturgico è stato diretto dal cerimoniere Gianni Bonaldo.
prima_comunione4.jpg La chiesa è stata preparata da suor Teresa.
prima_comunione5.jpg Don Paolo, che ha seguito la preparazione dei ragazzi, legge il Vangelo.
prima_comunione6.jpg Don Armando parla commosso ai ragazzi ed ai genitori.