n. 8 - 21 febbraio 2005

In questo numero...

• Adozioni a distanza
  • Le madonnine all'inizio delle strade
  • Festa della Madonna di Lourdes
  • Esercizi spirituali dei padri saveriani a Villa Flangini

ADOZIONI A DISTANZA

Nella nostra comunità è il "Gruppo Missioni e solidarietà per il terzo mondo" che si occupa specificatamente delle adozioni a distanza e che attualmente gestisce 1200 adozioni tra l'India e il Kenya. Questo gruppo ha però anche stimolato altri gruppi parrocchiali ad adottare qualche ragazzo. Vi presentiamo i due "Figli adottivi" del Gruppo S.Camillo che si occupa dei 150 infermi della parrocchia e del mondo da cui escono questi due ragazzi.

foto01.jpg

LE MADONNINE ALL'INIZIO DELLE STRADE

La parrocchia si è già attivata per il ripristino delle madonnine poste all'inizio delle nostre strade. Ricordiamo che le precedenti opere, fatte posizionare negli anni passati, sono state distrutte da ignoti vandali.

Le nuove madonnine, pure belle, saranno più modeste, comunque i cittadini potranno vederle non appena pronte direttamente su queste pagine.