La Gazzetta dei Carpini

Giovedì 3 febbraio

INCONTRO CONVIVIALE GRUPPI PARROCCHIALI

Don Armando ha offerto la cena al "Seniorestaurant" agli appartenenti ad alcuni gruppi di volontari che operano in parrocchia.
L'incontro era finalizzato alla crescita dei legami di cordialità tra gli appartenenti allo stesso gruppo e tra i vari gruppi.
Hanno preparato e servito l'ottima cenetta i volontari del Seniorestaurant.

Fotoreporter: Franco Ferronato

foto17.jpg Il gruppo del Seniorservice con il responsabile, dottor Perdon.
Il gruppo cura l'accoglienza delle extracomunitarie ed aiuta gli anziani in difficoltà a trovare chi li segua.
foto18.jpg Il gruppo che si fa carico delle pulizie della chiesa parrocchiale e di quella del cimitero con la responsabile, Annamaria Saccarola.
foto19.jpg Il gruppo della Bottega solidale che si occupa della distribuzione giornaliera dei generi alimentari con la responsabile, signora Adriana Groppo.
foto20.jpg Il gruppo dell'Editrice Carpinetum che si occupa della composizione e stampa del periodico Lettera Aperta e dei vari volumi che sono editi durante l'anno.
foto21.jpg Il gruppo della S.Vincenzo assieme al suo presidente Dino Dante.
foto22.jpg Il gruppo Trasporti col responsabile Giuseppe Pezzato.
Il gruppo s'avvale di 5 furgoni per raccogliere e distribuire frutta, verdura e generi vari.
foto23.jpg Altra parte del gruppo della Bottega solidale.
foto24.jpg Don Armando assieme al gruppo "Amici del presepio".
foto25.jpg Gruppo dell'impaginazione e stampa dei manifesti, opuscoli e periodici.

Carnevale 2005

Le foto delle feste di Carnevale svoltesi presso il Ritrovo degli anziani, il Centro Don Vecchi e Piazza Carpenedo saranno pubblicate in uno speciale numero tematico de "La Gazzetta dei Carpini" disponibile a partire da mercoledì 16 febbraio.