La Gazzetta dei Carpini

foto07.jpg Come scenografia: una semplice tenda.
foto08.jpg Nonostante l'età le attrici riescono ad entusiasmare il pubblico e strappare battimano a non finire.
foto09.jpg Un altro pomeriggio passato serenamente tra amici. Anziani che allietano altri anziani.
foto10.jpg La compagnia che opera a Mestre da più di una decina d'anni non è nuova al "Ritrovo".
foto11.jpg Le dame che ricamano aiutano gli anziani a ricordare i vecchi tempi della loro giovinezza.

4° CONCERTO DELLA IX RASSEGNA DI MUSICA D'ORGANO
PROMOSSA IN CITTA' DALLA NOSTRA PARROCCHIA

Domenica 30 gennaio il maestro Roberto Brisotto ha concluso la IX rassegna della musica d'organo, promossa dalla parrocchia, con un brillante concerto

S'è notato quest'anno una risposta più numerosa di pubblico, evidentemente il ripetersi di questa iniziativa sta creando più interesse attorno a questo strumento fondamentale per il canto sacro e la liturgia.

La comunità è riconoscente al prof.Mario Carraro che ha organizzato la rassegna, riconoscenza pure a Gianni Finco per manifesti e depliant e a Tino Schiavon per la stampa.

Presto sarà prodotto dall'Editrice Carpinetum un compact contenente i quattro concerti.

Fotoreporter: Franco Ferronato

foto12.jpg