n. 4 - 24 gennaio 2005

• La stamperia della parrocchia
  • Attività di taglio e cucito presso 'Il Ritrovo'
  • 3° concerto IX rassegna di musica d'organo
foto01.jpg I ragazzi dei reparti scout della nostra Parrocchia durante la Marcia della Pace di sabato 22 gennaio.

Foto a cura di Gianni Bonaldo.

LA CITTA' STA A GUARDARE

Echi della stampa cittadina sulla vita della nostra comunità

Foto dell'evento La Nuova Venezia ha dedicato molto spazio alla cronaca degli scandalosi e sacrileghi furti delle statuine della Madonna avvenuti durante la settimana di Natale nelle strade della Parrocchia.

Cliccando sull'immagine è possibile visualizzare una versione leggibile degli articoli che presentano le opinioni di Don Armando e le reazioni dei residenti.
Foto dell'evento Gente Veneta ha dedicato notevole spazio alle notizie dalla nostra Parrocchia, in particolare al nuovo "Centro Don Vecchi Marghera" che vedrà la luce a Marghera vicino alla Chiesa dei Ss. Francesco e Chiara.

Cliccando sull'immagine è possibile consultare una versione leggibile dell'articolo (a pagina visualizzata potrebbe essere necessario cliccare su un'iconcina in basso a destra).
Foto dell'evento L'articolo del Gazzettino sul Centro Don Vecchi che verrà costruito a Marghera.

Cliccando sull'immagine si aprirà una nuova pagina con l'articolo in versione leggibile.
Foto dell'evento Una lettera aperta inviata a Don Armando sulle pagine del Gazzettino.

Anche in questo caso cliccando sull'immagine sarà possibile visualizzare una versione leggibile dell'articolo.

LA STAMPERIA DELLA PARROCCHIA

La parrocchia dispone di due macchine Risograf per stampare il settimanale "Lettera Aperta" e tutti i volumi sfornati dall"Editrice Carpinetum". In questi giorni s'è dovuto procedere ad una revisione generale avendo stampato in quattro anni più di due milioni di copie.

Fotoreporter: Franco Ferronato

foto06.jpg Il sig.Tino Schiavon (a sinistra nella foto), responsabile della stamperia della Parrocchia, fornisce indicazioni al tecnico della Veneta Duplicatori addetto alla manutenzione delle macchine da stampa.