La Gazzetta dei Carpini

foto08.jpg Il prosindaco Gianfranco Bettin, autore anche dell'introduzione al volume.
foto09.jpg Roberto Stevanato, intervenuto in veste di storico e presidente del Centro studi storici di Mestre.
foto10.jpg Il parroco di Carpendo, don Armando Trevisiol.
foto11.jpg Un momento della conferenza.
Si notano la grande presenza di pubblico e l'ottima struttura offerta dal Centro Candiani.
foto12.jpg Ha presentato la parte fotografica il sig. Gianni Finco proiettando sullo schermo uno splendido servizio fotografico.
foto13.jpg Erano presenti in sala molti testimoni che hanno fornito notizie sulle vicende e persone della nostra comunità durante il secolo scorso.
foto14.jpg Il volume stampato dall'"editrice" parrocchiale Carpinetum ha incontrato una favorevolissima accoglienza da parte della cittadinanza e sta rapidamente esaurendosi.

Le copie ancora disponibili si possono trovare nel banco-stampa della parrocchia.