Staff del sito e ringraziamenti

Chi gestisce il sito

Il sito web della parrocchia di Carpenedo è gestito dalla redazione dell'"Editrice" Carpinetum. Sul sito sono pubblicati i contenuti proposti dai vari gruppi parrocchiali e dal parroco, don Gianni Antoniazzi.

Cura gli aspetti tecnici della gestione del sito e la messa in linea dei contenuti Gabriele Favrin.

I contributi fotografici oggi sono realizzati dalla redazione, dai gruppi parrocchiali e dal parroco. Negli anni scorsi hanno curato la fotocronaca parrocchiale Gianni Bonaldo, Gianni Finco, Filippo Cosentino e Franco Ferronato.

Il caro e compianto Gianni Finco ha anche curato la registrazione e la conversione in formato MP3 delle omelie pubblicate nel sito. Dal 2006 ha collaborato alle registrazioni anche Giovanni Bonaldo.

Ringraziamenti

Desideriamo porgere i nostri ringraziamenti a tutti i parrocchiani ed ai rappresentanti dei gruppi parrocchiali che forniscono materiali, consigli e suggerimenti per lo sviluppo ed il miglioramento del sito web.

Un ringraziamento particolare a don Armando Trevisiol per aver creduto in Internet come forma di comunicazione pastorale, per aver dato il via libera alla pubblicazione online dei libri e dei CD dell'"Editrice" Carpinetum e per aver ideato e promosso con ogni mezzo "La Gazzetta dei Carpini", il nostro settimanale illustrato online.

Ringraziamo inoltre Daniele Pistollato, Gianni Finco e don Marco Scarpa (vicario fino al 2003), che hanno dato vita e gestito il sito fra il 1995 e l'inizio del nuovo millennio.

Gabriele Favrin in qualità di webmaster desidera inoltre citare e ringraziare le seguenti organizzazioni e persone che hanno facilitato la crescita del sito:

Un sentito ringraziamento alla signora Lorenza Morelli che, pur abitando lontana da Carpenedo, apprezza e incoraggia con grande entusiasmo il cammino online della nostra Comunità. Ringraziamo lei per ringraziare tutti coloro che ci seguono a distanza.