Registrazioni audio

Questa pagina permette l'accesso diretto alle registrazioni audio delle omelie tratte da singoli eventi liturgici. L'elenco di tutte le registrazioni è disponibile nell'archivio.

Il collegamento alla liturgia porta sul sito LaChiesa.it contenente le letture relative alla data specifica, utili per inquadrare meglio l'omelia.

Registrazioni

gio 22 novembre 2007
Festa di Santa Cecilia

• Scarica: Omelia don Danilo Barlese-Festa di Santa Cecilia (10.4 MB)
    Ascolta:

Santa Cecilia è la patrona della musica e il nostro coro parrocchiale ogni anno il 22 novembre ne festeggia la ricorrenza assieme alla comunità.
Nell'omelia qui proposta don Danilo Barlese descrive la figura di Santa Cecilia e ne spiega la storia cristiana.
Le immagini della celebrazione sono disponibili nel numero del 23 novembre 2007 della Gazzetta dei Carpini.

Info: Liturgia del giorno, notizie su questa data

Per scaricare i file portare il mouse sul nome del file scelto, premere il tasto destro e selezionare la voce "Salva oggetto con nome" (o simile). Se ci si collega con una linea telefonica normale (non ADSL o ISDN) lo scaricamento richiederà svariati minuti.

Le registrazioni dei file offerti da questo sito sono effettuate da Gianni Finco e Giovanni Bonaldo.

Formato dei file e licenza di distribuzione

I file sono proposti in formato MP3, ascoltabile su qualsiasi computer e su molti lettori CD e DVD. Per maggiori informazioni consultare la pagina inerente il software necessario per usufruire dei contenuti multimediali del sito.

I file sono distribuiti gratuitamente sotto licenza Creative Commons. Seguendo il collegamento si possono avere informazioni circa i vincoli posti da tale licenza.