Appuntamenti della settimana

Presentiamo gli appuntamenti della settimana.
Le informazioni sono riportate anche sulla porta della nostra chiesa e su Lettera aperta.

Ogni domenica alle 10 la Santa Messa viene celebrata a porte chiuse e trasmessa in diretta streaming su YouTube, dove poi resta disponibile:
canale YouTube di don Gianni

SOSPENSIONE MESSE, CATECHISMO E ATTIVITÀ IN PATRONATO
A seguito dei decreti del governo per il contrasto al Coronavirus, tutte le Funzioni, il catechismo e le attività in patronato sono sospese fino a nuova comunicazione.

Nell'ambito del contrasto al Coronavirus, tutte le Messe sono sospese fino a nuova comunicazione.

Le Messe vengono celebrate a porte chiuse e trasmesse tramite i canali YouTube della parrocchia raggiungibili dalla home del sito.

TRIDUO PASQUALE

È la celebrazione più preziosa della nostra fede, unica liturgia in 3 appuntamenti. Vi invitiamo di cuore.
9 aprile - Giovedì Santo. La celebrazione dell'ultima Cena sarà trasmessa su YouTube alle 18:30. La diretta comincia 10 minuti prima.

10 aprile - Venerdì Santo. Celebrazione delle 7 parole di Gesù sulla croce alle 15:00 a cui farà seguito la celebrazione della Passione del Signore trasmessa su YouTube alle 18:30. La diretta comincia 10 minuti prima. Per quanto riguarda la Via Crucis c'è già sul canale YouTube quella di don Mario.

PASQUA DI RISURREZIONE

11 aprile - Sabato Santo. La celebrazione della Veglia Pasquale sarà trasmessa su YouTube alle 20:45. La diretta comincia 10 minuti prima. È il vertice del Triduo e il cuore della fede cristiana.
12 aprile - Domenica di Pasqua. La liturgia pasquale sarà trasmessa in diretta su YouTube alle 10:00. Chiediamo a tutti di fare l'impossibile per partecipare.