Programma della
Sosta Pastorale
nella nostra parrocchia

9 - 10 - 11 maggio 2008

Programma aggiornato rispetto a quello pubblicato su Carpinetum.

Venerdì 9 maggio

• 15.30: Incontro con i bambini, con il personale docente e ausiliario e con i genitori del Centro per l'Infanzia "Il Germoglio" (all'arrivo suono delle campane)
  • 16.15: Visita ad alcuni ammalati in famiglia
  • 17.15: Incontro con gli anziani che frequentano "Il ritrovo"
  • 18.30: Educatori dei giovanissimi e dei giovani: incontro/dialogo sulla "sfida educativa" e (alle 19.45) "buffet" con educatori, capi scout, gruppo "Amici del patronato" (al Ritrovo)
  • 21.00: Incontro con i giovani del vicariato presso la sala della parrocchia di San Pietro Orseolo

Sabato 10 maggio

• 11.30: Incontro con i volontari della Carità e dei servizi quotidiani (pulizia, fiori, foglio parrocchiale, manutenzione, Bottega Solidale, amministrazione...)
  • 15.45: Incontro con tutta l'Agesci di Carpenedo sui campi del patronato
    A seguire breve saluto al gruppo chierichetti in patronato
  • 16.30: Incontro/dialogo aperto a tutti in chiesa "PER LE FAMIGLIE - CON LE FAMIGLIE"
    Vi aspettiamo per dipingere insieme i colori e le linee dei prossimi passi della Comunità!
  • 18.30: Eucarestia della Veglia di Pentecoste con il conferimento dei sacramenti dell'iniziazione cristiana a Ivan Dal Bello (invitati particolarmente giovani e giovani coppie di sposi)
  • 21.00: Campo del patronato: "Veglia" di Pentecoste con il Patriarca organizzata dai giovanissimi e dai ragazzi delle medie. (Alle 21.45 la Veglia davanti al fuoco prosegue per tutta la notte).

Domenica 11 maggio - Pentecoste

• 9.30: SANTA MESSA (invitate particolarmente famiglie dei bambini e ragazzi)
    - saluto/canto dei bambini
  • 11.30: SANTA MESSA (invitati particolarmente adulti e anziani)