Regolamento della Lotteria 2015
Parrocchia dei SS Gervasio e Protasio

REGOLAMENTO DELLA LOTTERIA, ai sensi del D.P.R: 430/2001, indetta dalla Parrocchia dei SS Gervasio e Protasio - sita in Via Manzoni, 1 - 30174 Mestre (VE) in occasione della Sagra Parrocchiale che si svolgerà dal 18 al 22 giugno 2015

Art.1
In occasione della "Sagra parrocchiale", la Parrocchia dei SS. Gervasio e Protasio di Carpenedo-Mestre (VE) organizza una lotteria che si svolgerà dal 18 al 22 giugno 2015.
Il ricavato della lotteria verrà totalmente destinato alle attività caritatevoli della Parrocchia.

Art.2
Saranno messi in vendita n. 10.000 (diecimila) biglietti, stampati a matrice (madre e figlia) e numerati dal n. 0000 al n. 9999.
Il prezzo di vendita di ciascun biglietto è fissato in euro 1,00 (uno/00).

Art.3
L'estrazione finale dei premi sarà effettuata Lunedì 22 giugno 2015, alle ore 22,00 durante l'ultima serata della Sagra Parrocchiale, presso il patronato di Via Manzoni 1 a Carpenedo-Mestre (VE).
I premi verranno assegnati abbinando il primo numero estratto all'ultimo premio e cosi facendo fino ad estrarre l'ultimo biglietto che sarà il primo premio. (estrazione inversa)

Art.4
I premi messi in palio sono i seguenti:

Art.5
I premi saranno esposti presso il Patronato di Via Manzoni 1 a Carpenedo-Mestre (VE) per tutta la durata della sagra parrocchiale dal 18 al 22 giugno 2015.

Art.6
I biglietti invenduti o dichiarati nulli dall'organizzazione saranno resi noti prima dell'estrazione finale.

Art.7
L'elenco dei biglietti vincenti sarà affisso, fino al 31 agosto 2015, presso la Parrocchia SS. Gervasio e Protasio e verrà altresì pubblicato sul sito http://www.parrocchiacarpenedo.it

Art.8
I premi saranno consegnati ai vincitori dal momento dell'estrazione, previa esibizione del biglietto vincente in originale.
I premi non ritirati al momento dell'estrazione potranno essere richiesti entro il 31 agosto 2015, presso la Parrocchia dei SS Gervasio e Protasio.
Per il ritiro, è necessaria l'esibizione del biglietto vincente in originale.

Art.9
I premi non ritirati entro il termine indicato dall'art.8 del presente regolamento rimarranno di proprietà della Parrocchia dei SS Gervasio e Protasio.

Art.10
Il presente regolamento, comunicato alla Prefettura di Venezia ed al Comune di Venezia sarà affisso o messo a disposizione in tutti i luoghi in cui saranno in vendita i biglietti, oltre che presso la Parrocchia SS. Gervasio e Protasio e pubblicato sul sito http://www.parrocchiacarpenedo.it