Regolamento tombola
della Sagra di Carpenedo 2014

Ogni sera verrà estratta dopo le ore dieci, nel momento di pausa orchestra, la nostra "TOMBOLA". Le cartelle potranno essere vendute fin dal mattino e verrà sospesa la vendita prima dell'estrazione, dopo l'estrazione potranno essere vendute le cartelle che riguardano la tombola del giorno dopo.

L'estrazione darà ogni serata due vincitori: la cinquina (cinque numeri nella stessa fila) oppure "LA TOMBOLA" che vedrà completata tutta la cartella. Naturalmente i vincitori dovranno essere presenti e verranno premiati tutti coloro che all'estrazione dell'ultimo numero avranno raggiunto la cinquina o la tombola e consegneranno la cartella al nostro incaricato all'estrazione, che la controllerà con le matrici delle cartelle vendute in possesso del comitato sagra.

Qualora ci fossero dei pari merito gli interessati decideranno se dividere il premio o tirarlo a sorte nel caso di controversie deciderà lo stesso responsabile Sagra presente.

I premi non saranno inferiori ai 50 euro per la cinquina e 250 euro per la tombola. Le cartelle saranno di colore diverso per ogni serata e non saranno valide per le serate diverse da quelle indicate sulla stessa cartella. Il costo della cartella è di euro 1, con 5 euro si potranno ottenere 6 cartelle.

Per quanto non menzionato nel presente regolamento si terrà conto delle norme in vigore in campo nazionale relative alla tombola e Bingo.

Pagina successiva