Programma della Sagra di Carpenedo 2011

Contenuti di questa pagina:

Mercoledì 15 giugno

• Ore 18.00 Inaugurazione della festa alla presenza del parroco che aprirà la sagra con un brindisi: Apertura SNACK BAR, TERRAZZA BAR, STANDS GASTRONOMICI e della PESCA DI BENEFICENZA
  • Ore 19.30 Sulla pista da ballo gli atleti dell'A.S.D. GYM & DANCE in collaborazione con O.P. AEROBICA si esibiranno in Baby Dance, Disco Dance, Dance Show e Boogie Woogie.
  • Ore 21.00 Ballo liscio e moderno con l'orchestra "NUOVA MUSICA"
  • Ore 22.30 Prima estrazione della TOMBOLA DI CARPENEDO

Giovedì 16 giugno

• Ore 20.00 Sulla pista da ballo dimostrazione di HIP HOP e DANZA MODERNA delle allieve della "ASSOCIAZIONE PALEXTRA"
  • Ore 21.00 Ballo liscio e moderno con l'orchestra "STEFANO E I NEVADA"

Venerdì 17 giugno

• Ore 20.00 Sulla pista da ballo dimostrazione di danza classica, moderna e hip hop degli allievi dell'Associazione Culturale Progetto Danza di Dolo.
  • Ore 21.00 Ballo liscio e moderno con l'orchestra "ORIANA E LORIS"

Per tutta la serata sarà presente un punto informativo dell'Associazione di Volontariato "IL SOGNO DI STEFANO"

Sabato 18 giugno

• Ore 14.30 Torneo di scacchi: torneo Giovanile e open a cura del Circolo Scacchi Capablanca. Iscrizione differenziata, informazioni nella pagina del torneo, premi gastronomici per i vincitori. Torneo valido per il Gran Premio "Gli Alfieri degli Scacchi". Per iscrizioni 349/8432118 - 333/2348189
  • Ore 16.00 Festa dell'anziano ("LE MAGADO" presentano "canta Napoli e canzoni del passato" - gelato)
  • Ore 17.00 Apertura della MOSTRA MICOLOGICA a cura del Gruppo micologico "Carpinetum"
  • Ore 18.00 Premiazione del Torneo di Scacchi
  • Ore 18.30 MERCATINO DELLE MERAVIGLIE. Mercatino scambio di giocattoli e cianfrusaglie varie tra bambini.
  • Ore 20.00 Dimostrazione di ginnastica artistica maschile e femminile e ginnastica aerobica da parte degli allievi della Polisportiva SPES di Mestre.
  • Ore 21.00 Ballo liscio e moderno con l'orchestra "MORENOS".

Per tutta la serata sarà presente un punto informativo dell'Associazione di volontariato "ANFASS"

Domenica 19 giugno

• Ore 9.45 "CARPE BIKE" pedalata non competitiva di ca 25 km tra Carpenedo e S. Giuliano in collaborazione con FIAB-Mestre (Federazione italiana Amici della Bicicletta) rientro ore 13
  • Ore 18.00 Premiazione del 2° Concorso Fotografico Online 2011.
  • Ore 18.30 MERCATINO DELLE MERAVIGLIE Mercatino scambio di giocattoli e cianfrusaglie varie tra bambini.
  • Ore 20.00 Sulla pista da ballo dimostrazione di DANZA MODERNA delle allieve del GRUPPO GINNICO "JUDOKWAY"
  • Ore 21.00 Ballo liscio e moderno con l'orchestra "LORIS E I MILORD"
  • Ore 21.00 Gara di canto organizzata dall'Associazione MUSICANDO su basi musicali

Lunedì 20 giugno

• Ore 20.00 Sulla pista da ballo dimostrazione di salsa e bachata by Emocion Latina socio ASD TropicalGrupo Venezia
  • Ore 21.00 Danze standard - tango argentino - danze latino americane e caraibiche con il Gruppo "LIFE FOR DANCE"
  • Ore 22.00 SUPERTOMBOLA DI CARPENEDO premi straordinari, sorprendenti per il diciannovesimo anno di Sagra.

Tutte le Associazioni di Volontariato presenti alla Sagra di Carpenedo espongono, a scopi sociali, prodotti creati dai membri dell'Associazione stessa.

Ogni sera

• alle 19.00/20.00 SPRITZ HOUR presso il bar, momento di incontro tra giovani ed adulti con il classico aperitivo veneziano.
  • apertura della TERRAZZA BAR con club sandwich e cocktail di frutta.
  • NOVITÀ, INDOVINA IL PESO! Con solo 1 euro la possibilità di vincere un prosciutto crudo, premiazione nella serata finale, pesatura del prosciutto offerto dalla ditta FERRARINI.
  • TOMBOLA DI CARPENEDO Estrazione tutte le sere alle 22.30 con premi non inferiori a 50euro per la cinquina e a 250euro per la tombola.
    Il costo della cartella è di euro 1, ma con soli 5 euro di cartelle se ne potranno ricevere 6.
  • Divertimento assicurato tutti i giorni con i GIOCHI GONFIABILI e il TORO MECCANICO

Il Gruppo parrocchiale Missioni Terzo Mondo organizza, in occasione della XIX edizione della Sagra di Carpenedo il 2° Concorso Fotografico Online 2011 avente come tema "L'ACQUA" elemento indispensabile, utile e temibile in tutte le sue forme e manifestazioni. Troverete il regolamento e le informazioni sul sito www.gruppomissioniterzomondo.org.

Domenica 19 giugno
Festa dei Santi Gervasio e Protasio

• Ore 11.00 Santa Messa solenne della Comunità in onore dei Santi Patroni Gervasio e Protasio. Il canto sarà curato dalla Cappella Marciana e dal nostro Coro.

Pagina successiva