Regolamento
Mercatino delle meraviglie
della Sagra 2008

1. La Parrocchia dei SS. Gervasio e Protasio mette a disposizione lo spazio e i tavoli per l'esposizione e lo scambio di giochi usati tra bambini.
  2. Il mercatino si svolge nei giorni e nell'orario indicato dal programma della Sagra di Carpenedo.
  3. Per prenotare un banco è possibile telefonare alla segreteria parrocchiale (041/5352327)
  4. I tavoli vengono assegnati dai responsabili della sagra o loro delegati.
  5. Il mercatino è destinato in via prioritaria ai bambini delle elementari e del primo anno delle medie.
  6. La partecipazione è gratuita.
  7. La gestione del banco è sotto la responsabilità dei genitori del bambino che espone. Sarà presente comunque un responsabile della sagra per tutta la durata del mercatino.
  8. la Parrocchia non richiede né conserva il ricavato che rimane sotto la responsabilità di chi gestisce il banco.
  9. Chi abbandona il banchetto con il materiale esposto lo fa sotto la sua responsabilità.
  10. Ogni partecipante può aprire e chiudere il banco a suo piacimento, purchè ritiri la merce e lo comunichi al responsabile della Parrocchia.
  11. La Parrocchia non è responsabile delle contrattazioni tra espositori e visitatori.
  12. Chi desidera può destinare una parte del ricavato al responsabile della Parrocchia che provvederà a destinarlo ad opere di beneficenza.

Pagina successiva