Programma della Sagra di Carpenedo 2007

Per tutta la durata della manifestazione sarà aperto uno stand che illustra il progetto della nuova Sala Polifunzionale LUX.

Mercoledì 13 giugno

OrarioEvento
Ore 18.00Inaugurazione della festa: apertura dello SNACK BAR, degli STAND GASTRONOMICI e della PESCA DI BENEFICENZA.
Apertura della EDICOLA CARPINETUM dove potrete acquistare tutte le ultime edizioni della nostra Casa Editrice parrocchiale.
Ore 18.30DIRE E FARE: LABORATORI PRATICI PER BAMBINI. L'occasione per tutti i bambini per imparare e divertirsi costruendo giochi con le proprie mani.
SOGNI A COLORI: concorso di disegno riservato ai bambini su come vorrebbero fosse decorata la nuova Sala dei Carpini, la sala del Patronato riservata ai giochi.
Ore 19.00SPRITZ HOUR presso il bar, momento di incontro tra giovani ed adulti con il classico aperitivo veneziano
Ore 19.00Apertura stand giochi
Ore 21.00Ballo liscio e moderno con l'orchestra "STEFANO E I NEVADA"
Ore 22.30Prima estrazione della TOMBOLA DI CARPENEDO (cinquina premio del controvalore di almeno €50 - tombola premio del controvalore di almeno €250). Il costo della cartella è di €1.

Per tutta la serata sarà presente un punto informativo di una Associazione di Volontariato.

Giovedì 14 giugno

Ore
17.00-19.00
Pomeriggio di GIOCHI IN PATRONATO, per bambini e ragazzi, a cura dei genitori del gruppo Amici del Patronato
Ore 18.00Apertura SNACK BAR, STAND GASTRONOMICI e della PESCA DI BENEFICENZA. Apertura della EDICOLA CARPINETUM
Ore 18.30DIRE E FARE: LABORATORI PRATICI PER BAMBINI.
SOGNI A COLORI: concorso di disegno riservato ai bambini.
Ore 19.00Apertura stand giochi
Ore 20.30Sulla pista da ballo dimostrazione di HIP HOP e DANZA MODERNA da parte delle allieve della ASSOCIAZIONE PALEXTRA (viale Don Sturzo 29)
Ore 21.00Ballo liscio e moderno con l'orchestra "SUMMERTIME" (nella pausa seconda dimostrazione delle allieve di ASSOCIAZIONE PALEXTRA)
Ore 22.30Seconda estrazione della TOMBOLA DI CARPENEDO (cinquina premio del controvalore di almeno €50 - tombola premio del controvalore di almeno € 250). Il costo della cartella è di €1

Per tutta la serata sarà presente un punto informativo del Gruppo Missioni 3° Mondo - Adozioni a distanza della parrocchia che presenterà il progetto Bomboniera Solidale.

Venerdì 15 giugno

OrarioEvento
Ore 18.30DIRE E FARE: LABORATORI PRATICI PER BAMBINI.
SOGNI A COLORI: concorso di disegno riservato ai bambini.
Ore 19.00Apertura stand giochi
Ore 20.15Sulla pista da ballo dimostrazione di FUNK, DANZA MODERNA e DANZE ORIENTALI da parte delle allieve della PALESTRA O.P. AEROBICA (via Ca' Rossa 129)
Ore 21.00Ballo liscio e moderno con l'orchestra "NUOVA MUSICA"
Ore 22.30Terza estrazione della TOMBOLA DI CARPENEDO (cinquina premio del controvalore di almeno €50 - tombola premio del controvalore di almeno €250). Il costo della cartella è di €1

Sabato 16 giugno

OrarioEvento
Ore 18.30MERCATINO DELLE MERAVIGLIE: mercatino scambio di giocattoli e cianfrusaglie varie tra bambini (per informazioni e prenotazione tavoli direttamente al punto informazioni in Sagra o tramite email)
SOGNI A COLORI: concorso di disegno riservato ai bambini
Ore 19.00Apertura stand giochi
Ore 21.00Ballo liscio e moderno con l'orchestra "ROBERTA E I BLUE NIGHT"
Ore 22.30Quarta estrazione della TOMBOLA DI CARPENEDO (cinquina premio del controvalore di almeno €50 - tombola premio del controvalore di almeno €250). Il costo della cartella è di €1

Per tutta la serata sarà presente un punto informativo di una associazione di volontariato.

Domenica 17 giugno

OrarioEvento
Ore 12.00Aperitivo con Don Danilo e Don Armando che offriranno ai presenti l'aperitivo al bar della Sagra.
Ore 20.00Premiazione Concorso di disegno SOGNI A COLORI
Ore 21.00Ballo liscio e moderno con l'orchestra "STEFANO E I NEVADA"
Ore 22.30Quinta estrazione della TOMBOLA DI CARPENEDO (cinquina premio del controvalore di almeno €50 - tombola premio del controvalore di almeno €250). Il costo della cartella è di €1

Lunedì 18 Giugno

Ore 20.00Apertura stand giochi
Ore 20.30Sulla pista da ballo dimostrazione di DANZA MODERNA E CONTEMPORANEA da parte delle allieve del CENTRO DANZA L'ARABESQUE (via Lavaredo 40)
Ore 21.00Ballo liscio e moderno con l'orchestra "ALEX E CRISTINA"
Ore 21.00Gara di canto organizzata dall'Associazione MUSICANDO su basi musicali
Ore 22.30SUPERTOMBOLA DI CARPENEDO premi straordinari, sorprendenti, per il quindicesimo anno di Sagra

Per tutta la serata sarà presente un punto informativo dell'Associazione Il Castello.

Martedì 19 Giugno
Festa Liturgica dei Ss. Gervasio e Protasio

OrarioEvento
Ore 18.30in chiesa Santa Messa solenne in onore dei Santi patroni Gervasio e Protasio, animata dalla Corale Carpinetum