Cresime 2011

I cresimati

Un'emozione grande, tipica dei giorni che contano e non si dimenticano più. è il sentimento che ha accompagnato gli occhi, i volti, i cuori dei 56 ragazzi, e non solo, che sabato 30 aprile hanno ricevuto il sacramento della Cresima, in una chiesa affollata e addobbata a festa. A presiedere la celebrazione è stato monsignor Fabio Longoni, delegato dal cardinal patriarca Angelo Scola.

La presentazione dei ragazzi

Proponiamo il testo letto in chiesa da Alvise a nome di tutti gli educatori per presentare i cresimandi a monsignor Longoni, ai sacerdoti e alla comunità.

Cliccare con il tasto sinistro per aprire il documento all'interno di questa finestra oppure cliccare con il tasto destro e scegliere "Salva oggetto con nome" (o testo simile) per memorizzarlo sul proprio computer e poterlo rivedere in seguito senza doversi collegare al sito (scelta consigliata).

Lettere e riflessioni

Proponiamo le lettere scritte da alcuni genitori ai figli cresimandi.

Immagini di queste pagine a cura di Franco Ferronato, Adattamento web di Gabriele Favrin.