n. 345 - 6 gennaio 2012

Campi invernali a Gosaldo

Apriamo il nuovo anno con le gioiose foto dei campi invernali alla Malga dei Faggi di Gosaldo dei bambini e ragazzi della parrocchia.

Su Lettera Aperta dell'8 gennaio i commenti del parroco e di chi li ha accompagnati.

Fotoreporter: Alvise, Don Stefano, Don Gianni e altri

Campo_chierichetti.jpg Il tradizionale campo invernale dei nostri chierichetti.
Campo_Clan_Al_Bazar.jpg Campo del Clan Al Bazar.
Campo_invernale_2011_Clan_Uno_Nessuno_Centomila.jpg Campo invernale del Clan Uno Nessuno Centomila.
Campo_invernale_2011_Clan_Uno_Nessuno_Centomila_bis.jpg Un'altra gioiosa foto dal campo invernale del Clan Uno Nessuno Centomila!
Campo_invernale_superiori_2011.jpg Il campo invernale dei ragazzi delle superiori, organizzato dopo molti anni con grande impegno e soddisfazione di tutti.
Campo_ultimo_dell'anno.jpg L'ultimo dell'anno a Gosaldo per i ragazzi della parrocchia!

Auguri a tutti!

A tutti coloro che visitano queste pagine o frequentano la parrocchia.

Alla nostra Comunità che sta vivendo un momento di grandi cambiamenti.

Al nostro vecchio parroco don Danilo, oggi monsignore e Moderator Curiae in una fase molto delicata della vita patriarcale.

Al nostro don Armando, che senza tregua dopo aver creato il Don Vecchi quater si sta già impegnando per far nascere la quinta struttura.

Al nuovo grande parroco don Gianni sulle cui spalle ricadono l'impegnativa eredità del lavoro svolto da don Armando prima e don Danilo poi e le aspettative di una Comunità articolata e complessa.

Alla nostra stampa parrocchiale e al nostro sito, scossi da rivoluzioni improvvise e faticose ma che speriamo siano, almeno, proficue.

Al nostro settimanale, che compie sette anni in questi giorni e che speriamo di poter tornare a pubblicare regolarmente come quando avevamo meno tecnologie a disposizione ma ci organizzavamo meglio.