n. 321 - 10 giugno 2011

In questo numero...

• Nuovo impianto elettrico in chiesa
  • Weekend speciale per i nostri lupetti
  • Saggio di danza classica al Lux

Nuovo impianto elettrico in chiesa

A fine maggio si sono conclusi i lavori del nuovo impianto di illuminazione della nostra bella chiesa. Ora possiamo ammirare con maggior evidenza la volta stellata, il presbiterio, la pala dell'altar maggiore, il grande crocifisso e la zona dell'assemblea. Il nuovo impianto consentirà anche un risparmio energetico.

Resta da ultimare il restauro della parte centrale della volta. Si fa appello a tutta la comunità di continuare a sostenere con generosità il gravoso impegno finanziario.

Un weekend speciale per i "nostri" lupetti

Quando i lupi partono in caccia non si sa mai cosa possa succedere! Così, il 4 e il 5 giugno, abbiamo incontrato i pirati! I lupetti dei due branchi del Mestre 2 (il gruppo scout della nostra parrocchia), hanno vissuto la loro ultima attività dell'anno tra le bellissime e verdi strade del nostro quartiere. Alcuni sono andati a Villa Franchin a giocare e altri nella parrocchia del Villaggio Sartori: due bellissime zone verdi che ci hanno dato la possibilità di giocare, ma anche di ritrovarci per parlare e confrontarci sulla strada percorsa insieme.

Curiosi di sapere come è andata?
Leggete il resto dell'articolo su Lettera Aperta del 12 giugno!

weekend_speciale_per_i_nostri_lupetti1.jpg
weekend_speciale_per_i_nostri_lupetti2.jpg