n. 290 - 29 ottobre 2010

Pellegrinaggio in Francia - parte 1

Siamo finalmente in grado di pubblicare le immagini del pellegrinaggio parrocchiale in Francia svoltosi dal 31 agosto al 3 settembre 2010. Compensiamo questo ritardo con la pubblicazione di ben 128 foto suddivise in due numeri del nostro settimanale.
Diamo ora spazio alle immagini e le parole dei pellegrini.

Particolarmente suggestive ed intensamente partecipate sono state la visita alla parrocchia del curato d'Ars e la celebrazione nella grotta dove Bernardette più volte si recava a pregare, dopo essere entrata nel convento delle suore della Carità di Nevers. La visita del convento e dei luoghi dove Bernardette ha trascorso nella sofferenza i suoi ultimi anni e la sosta silenziosa davanti all'urna che contiene il corpo rimasto miracolosamente incorrotto hanno rappresentato uno dei momenti più belli e signicativi del nostro pellegrinaggio.

Foto dell'evento Santuario della Madonna del Frassino
Foto dell'evento Corridoio di accesso al chiostro
Foto dell'evento Chiostro Madonna del Frassino
Foto dell'evento Umberta nel corridoio del chiostro