n. 284 - 17 settembre 2010

Avviso

La Gazzetta dei Carpini riprende le pubblicazione dopo una breve interruzione estiva. Nei prossimi numeri recupereremo "il tempo perso" proponendo i servizi sul pellegrinaggio parrocchiale in Francia e sul revival del Grest, oltre agli eventi di più stretta attualità come l'assemblea parrocchiale, e la festa per don Marco che si svolgeranno domenica 19 settembre 2010 ed a cui tutti sono invitati (vedere al riguardo notizia nel blog!

Uscita dei chierichetti ad Asolo

Venerdì 27 e sabato 28 agosto un gruppetto di chierichetti è stato in uscita a villa Flangini a Asolo accompagnato dal parroco don Danilo e dagli animatori Stefania e Gianni.
La "due giorni" si è articolata tra riflessioni sul senso del servizio all'altare, la preghiera, una passeggiata nel centro del paese, la visita al convento di Sant'Anna dei frati Cappuccini, giochi e risate in compagnia.
Un grande grazie a tutti coloro che hanno permesso questa bella esperienza.

Fotoreporter: Alvise Sperandio

uscita_chierichetti_ad_asolo01.jpg