n. 280 - 6 agosto 2010

Camposcuola interparrocchiale dei ragazzi delle medie a Gosaldo

Nella settimana tra il 24 e il 31 luglio scorsi la "Malga dei Faggi" di Gosaldo ha ospitato il camposcuola dei ragazzi di I e II media delle parrocchie del nostro vicariato.
Una trentina i partecipanti che hanno condiviso luoghi e tempi con per filo conduttore l'argomento "La strada verso la luce" ispirato dalla storia di Ember e la città sotterranea. Ad accompagnarli sono stati don Marco e gli animatori Alvise, Federica, Luca, Marco, Marta, Michele, Serena, mentre in cucina hanno prestato servizio come cuoche le signore Marina e Renata.
E' stata un'esperienza bella e arricchente, scandita dal contatto con la natura tra giochi, avventure, riflessioni a tema, preghiera e crescita nella fede in Gesù Cristo. Un grande grazie a tutti coloro che l'hanno permessa!