n. 278 - 23 luglio 2010

Ricordi del GREST 2010 in parrocchia - parte 4

Anche quest'anno, durante la seconds metà di giugno, nelle strutture parrocchiali si è svolto il GREST (GRuppo ESTate) per i ragazzi dalla terza elementare alla seconda media della nostra parrocchia.

Megli ultimi quattro numeri della Gazzetta dei Carpini abbiamo proposto un ampio reportage delle giornate vissute da ragazzi, animatori e sacerdoti. Questa settimana pubblichiamo le immagini dell'ultima giornata, con le foto ricordo, l'impegno degli animatori a ripulire i campi sportivi e alcune immagini (meno di quante avremmo voluto, in effetti...) della serata finale, di cui ci parla il giovane "inviato" Nicola Modolo nella seconda pagina.

Prossimamente pubblicheremo, nello spazio "eventi" del sito, il giornalino creato dai ragazzi e l'opuscolo dei laboratori per l'uso sicuro di Internet. Chiediamo al riguardo ancora un po' di pazienza...

Fotoreporter: sacerdoti e animatori del GREST

foto_ricordo_grest_2010_in_parrocchia-ultimo_giorno01.jpg
foto_ricordo_grest_2010_in_parrocchia-ultimo_giorno02.jpg