n. 257 - 12 febbraio 2010

19 febbraio 2010: ancora un po' di festa...

La Quaresima è iniziata mercoledì scorso con le Ceneri ma abbiamo deciso di regalarvi ancora un po' di Carnevale e per questa settimana vi diamo modo di rivivere l'atmosfera della festa di giovedì grasso in patronato grazie all'ampio servizio pubblicato nello scorso numero.

Avviso

Abbiamo reperito e inserito nel numero del 5 febbraio 2010 della Gazzetta alcune altre suggestive immagini della Marcia-Veglia della pace svoltasi a Mira il 30 gennaio scorso.

Festa di carnevale 2010 in patronato

Attenzione! I pirati hanno invaso il patronato!

Giovedì grasso un'orda di pirati giocosi ha invaso il patronato e la sala giochi al Lux offrendo coriandoli, dolci, giochi e divertimento a un esercito di bimbi in costume.

Un nostro inviato era sul posto e ha documentato l'evento, compresi gli assalti a base di coriandoli AL parroco (e DAL parroco, ci dicono!)

Cliccate e guardate, se avete coraggio!

Fotoreporter: Franco Ferronato

PS: per ragioni di privacy dei più piccoli solo alcune foto possono essere ingrandite cliccandoci.

festa_di_carnevale_2010_in_patronato04.jpg
festa_di_carnevale_2010_in_patronato05.jpg