n. 239 - 9 ottobre 2009

• 50° di professione monastica di suor Maria Pia del Santo Amore
  • Sapapian 2009 e giochi in patronato

50° di professione monastica di suor Maria Pia del Santo Amore

Sabato 4 ottobre nella Chiesa del Monastero delle Serve di Maria Addolorata, Suor Maria Pia del Santo Amore ha festeggiato il 50° di professione monastica.
In una chiesa gremita e in un clima di festa e di intensa partecipazione, all'interno della celebrazione eucaristica officiata da mons. Marchesan e da padre Mario, suor Maria Pia ha rinnovato i voti monastici ed ha ringraziato i genitori per il dono della vita, la Chiesa per averla accolta e la sua Comunità per la condivisione di vita.
Al termine della celebrazione animata dal Coro Carpinetum, suor Maria Pia ha ricevuto le felicitazioni dei parenti e di quanti hanno partecipato alla celebrazione nel cortiletto del Monastero, rispondendo felice e commossa alle dimostrazioni di affetto e di ammirazione che tutti le hanno riservato.

Fotoreporter: Gianni Finco