n. 200 - 9 gennaio 2009

• Patronato... innevato!
compleanno_gazzetta_dei_carpini.jpg

GRAZIE!

Decine di migliaia di scatti, migliaia di foto pubblicate, centinaia di eventi, articoli e didascalie, mezza dozzina di fotografi e collaboratori, quattro anni pressoché ininterrotti di pubblicazione settimanale.

Questo il bilancio de la Gazzetta dei Carpini, un'idea balenata nella mente di don Armando Trevisiol a gennaio 2005. Due telefonate: una a Gabriele Favrin, webmaster del sito parrocchiale, ed una al bravo fotografo Franco Ferronato. Detto fatto: il 3 gennaio 2005 vedeva la luce il primo numero!

Quattro anni e duecento numeri dopo tante cose sono cambiate in parrocchia, dal parroco ai collaboratori, fino al modo stesso in cui nasce questo nostro settimanale illustrato online.
Non è però cambiata la passione con cui ogni settimana raccontiamo ai parrocchiani e ai visitatori lontani la vita della Comunità di Carpenedo realizzando, foto dopo foto, un grande archivio storico fatto di volti, ricordi ed emozioni.

Se quello che abbiamo creato finora vi piace continuate a seguirci perché abbiamo in programma grandi novità. Se La Gazzetta non vi entusiasma scriveteci: ci interessa la vostra opinione per crescere e migliorare insieme!

Per ora grazie alla Comunità tutta per quello che sa essere e che mostra ogni settimana nelle immagini che pubblichiamo!

La redazione ed i collaboratori presenti e passati
(Filippo, Franco, Gabriele, Gianni, Giovanni, Marc, Don Danilo)