n. 114 - 4 maggio 2007

28-29-30 aprile 2007

PELLEGRINAGGIO DIOCESANO A ROMA E ASSISI
DI 1300 RAGAZZI DELLE MEDIE

In occasione della "visita ad limina" del Patriarca Angelo Scola presso Papa Benedetto XVI, insieme ai vescovi del Triveneto, la nostra parrocchia ha partecipato con 64 persone tra ragazzi, genitori, catechiste, animatrici, don Marco e don Danilo.
Il prossimo numero sarà interamente dedicato a questo evento con tantissime foto! Per ora su Lettera Aperta del 6 maggio 2007 sono disponibili quattro immagini e un breve articolo introduttivo.

pellegrinaggio_ragazzi_a_roma.jpg

1° maggio 2007 - Parrocchia "Cristo Lavoratore" (Marghera)

IL CORO A MARGHERA

Da oltre vent'anni il nostro Coro è invitato dalla Parrocchia di Cristo Lavoratore di Marghera, guidata dai Salesiani, ad animare la celebrazione del 1° maggio, festa patronale. Il nostro Coro ha sempre accolto questo invito come una richiesta di collaborazione e il desiderio di "fare-festa-insieme" da parte di una parrocchia che sorge in una zona disagiata e toccata da difficoltà a tutti note.

(segue a pagina 2)