n. 113 - 27 aprile 2007

• Presentazione progetto definitivo del nuovo 'LUX'
  • Esercizi spirituali al Cavallino

PRIME COMUNIONI

Il 25 aprile settanta bambini di quarta elementare hanno ricevuto la Prima Comunione. Come di consueto in occasione di questo evento viene allestita una pagina apposita nella sezione "Eventi in parrocchia". Per vedere foto e altri contributi multimediali tratti da quel bel giorno potete consultare la pagina dedicata alle Prime Comunioni 2007.

20 aprile 2007 - Chiesa parrocchiale

PRESENTAZIONE PROGETTO DEFINITIVO DEL NUOVO "LUX"

La sera di venerdì 20 aprile la Comunità si è ritrovata in chiesa per assistere a un momento di grande rilievo: la presentazione del progetto definitivo di ristrutturazione del "LUX".

La serata è stata aperta dal Quintetto Carpinetum che ha magistralmente eseguito momenti da una sonata di Rossini e dall'inverno di Vivaldi. Successivamente la Corale Carpinetum ha proposto i canti "Fratello sole sorella luna" ed il nuovo "Dolce Gesù Signor".

La presentazione del progetto curata dallo staff degli architetti ha poi permesso di conoscere caratteristiche e aspetto della futura struttura, consentendone addirittura l'esplorazione in tre dimensioni grazie a una animazione al computer che ha stupito ed entusiasmato i presenti, fra cui svariate autorità civili ed ecclesiali che ringraziamo per la partecipazione.

Fotoreporter: Gianni Finco

Foto dell'evento Don Danilo ha introdotto la serata.
Foto dell'evento Lo staff degli architetti.
Foto dell'evento Alcune fra le autorità presenti.
Foto dell'evento Visione d'insieme dell'area deputata alla presentazione. Le immagini sono state mostrate usando un PC portatile collegato ad un proiettore.
Foto dell'evento Il pubblico ha seguito con grande interesse l'esecuzione del Quintetto Carpinetum.
Foto dell'evento Un momento della magistrale esecuzione.
Foto dell'evento I musicisti hanno dato prova di grande maestria.
Foto dell'evento La Comunità ha partecipato numerosa.
Foto dell'evento La Corale Carpinetum.