n. 34 - 3 ottobre 2005

Domenica 2 ottobre 2005 ore 12

SOLENNE INIZIO DELL'ANNO DI RICERCA RELIGIOSA PER I GIOVANI DELLA PARROCCHIA

Sono stati spediti 370 inviti personali agli adolescenti e ai giovani della comunità. In gran numero i giovani, soprattutto adolescenti, che si sono presentati. Ha celebrato la S. Messa d'inizio Mons. Fabio Longoni che durante l'omelia ha sottolineato l'importanza e il dovere della ricerca e dell'approfondimento religioso da parte dei giovani del patronato. Dopo la S. Messa più di una cinquantina di giovani si sono fermati per pranzare assieme e poi passare il pomeriggio nei campi da gioco con i loro animatori. Con lunedì 26 settembre sono iniziati gli incontri in patronato.

ricerca_religiosa1.jpg Le nuove leve.
ricerca_religiosa2.jpg Giovani già con prole.
ricerca_religiosa3.jpg Il gruppo di canto dei giovani.
ricerca_religiosa4.jpg Ogni domenica vedrà in chiesa l'assemblea dei giovani delle varie fasce d'età.
ricerca_religiosa5.jpg La chiesa gremita.
ricerca_religiosa6.jpg Mons.Longoni ha parlato con competenza ed esperienza alla chiesa affollata dalla miglior gioventu della parrocchia.