n. 12 - 21 marzo 2005

• 4° incontro 'Il Quaresimale 2005'

14-19 marzo 2005 - Patronato

PREPARATI IN PATRONATO 7000 MAZZETTI D'ULIVO

I mazzetti sono stati distribuiti in chiesa dai membri della S.Vincenzo giovani ed adulti, nonché portati dai ragazzi in tutte le 2500 famiglie della parrocchia.

preparazione.jpg L'affiatato gruppo di volontarie che ha preparato i mazzetti di ulivo destinati ai parrocchiani.
ulivo.jpg Il frutto di tanto lavoro: i mazzetti di ulivo a disposizione dei parrocchiani in chiesa.

Domenica 20 marzo 2005 - Chiesa parrocchiale

CELEBRAZIONE DELLE PALME DURANTE LA MESSA DEI BAMBINI

I ragazzi si raccolgono in patronato, formano una processione preceduta da una cinquantina di chierichetti ed entrano in chiesa portanto i ramoscelli di ulivo.

Dopo la S.Messa gli stessi ragazzi porteranno il ramoscello di ulivo alle famiglie della comunità.

le_palme1.jpg I nostri ragazzi si ritrovano in patronato prima della messa del fanciullo.
le_palme2.jpg I chierichetti aprono la processione che dal patronato li porterà in piazza Carpenedo e poi in chiesa.
le_palme3.jpg Il traffico in piazza è stato limitato per consentire il passaggio sereno dei bambini.
le_palme4.jpg La chiesa è gremita di piccoli fedeli.
le_palme5.jpg Un momento della celebrazione.
le_palme6.jpg Tutti pronti per portare i mazzetti di ulivo nelle case dei parrocchiani!